Foto ed Emozioni

Le immagini di Palazzo Verone e dei suoi ospiti

Quando un visitatore scopre, giorno dopo giorno, Pontone e tutti i borghi della Costiera Amalfitana, nasce in lui quell’irrefrenabile voglia di scattare ogni piccolo dettaglio del panorama.  Il Bed and Breakfast Palazzo Verone sembra collocato su di un piedistallo, attorniato da meraviglie che i vostri occhi non saranno mai stanchi di ammirare.

In questa sezione vi regaliamo un piccolo assaggio fotografico degli ambienti interni del Palazzo, e di alcune coppie/famiglie che abbiamo ospitato in Villa.

Gli Esterni

Una panoramica sulla Basilica di Sant'Eustachio, il campanile della Chiesa di San Giovanni, il vicolo che parte dalla piazzetta, e i sentieri montuosi.

Gli Interni

L'ingresso principale del Palazzo, l'ampio salone con vista, gli affreschi antichi, le ricche colazioni mattutine, l'angolo tè, e i preziosi ritratti di famiglia.

Le Camere

Due ambienti con vista mare, dove poter pernottare a prezzi convenienti. Una camera grande ed una piccola, capaci di evocare calma e serenità.

Gli Ospiti

Il proprietario, Michele Criscuolo, accoglie con gioia e gentilezza tutti i suoi clienti: famiglie con bambini, coppie di amici e giovani in vacanza.

Un'accoglienza speciale

Tra musica e serate divertenti

Non c'è niente di più bello ed appagante che rendere felici le persone che ti circondano. Questo è quello che succede quando apriamo ai turisti le porte del nostro Palazzo. Il proprietario della struttura ama mettere tutti a proprio agio: è come se la sua casa, diventasse la vostra. Ecco perché vi coinvolgerà in tante serate musicali dal gusto napoletano e dai ritmi brasiliani.

Michele Criscuolo ama la musica ed è anche un ottimo compositore. Ha scritto, infatti, una canzone dedicata proprio alla sua amata Pontone.

Video Degli Ospiti

I video dei nostri ospiti

Un video realizzato dalla famiglia Silverstein, ospite al Palazzo Verone durante le vacanze natalizie del 2012.

La visita a palazzo Verone del grande professore Gargano (famoso e davvero preparato storico della Costa di Amalfi) con un gruppo di studiosi e artisti giapponesi ha prodotto questo tanto improvvisato.