Le Stanze del Palazzo

Per un soggiorno sereno ed indimenticabile

Il Bed and Breakfast Palazzo Verone accoglie, tra i suoi ambienti ampi e luminosi, due camere da letto eleganti nella loro semplicità e attrezzate per qualsiasi occorrenza. Il punto di forza delle stanze, riservate agli ospiti della struttura, è sicuramente la posizione tranquilla, la speciale vista mare su Amalfi che vi permetterà di assistere ad un meraviglioso spettacolo della natura.

Gli affreschi consumati dal tempo, l'incantata quiete del borgo di Pontone: vi sembrerà di rivivere l'atmosfera tipica di un tempo, quando le antiche mura erano abitate dalla nobile famiglia Verone.

Camera Grande

Camera da letto matrimoniale o quadrupla con aggiunta di divano letto. Soffitto con affreschi risalenti al XVIII secolo e letto in ferro battuto.

Camera Piccola

Camera da letto matrimoniale dotata di aria condizionata. Un’armonia di stile classico e moderno, l’ideale per le vostre giornate di relax.

...che meraviglia svegliarsi a Pontone di Scala, in Costiera Amalfitana...

Ogni abitazione, arredata con gusto e dai dettagli colorati, è dotata di bagno privato, TV LCD satellitare, connessione wireless a internet, cassaforte. I prezzi sono comprensivi di prima colazione, biancheria e coordinati bagno, intrattenimento musicale, uso di internet, condivisione della hall con stereo e "tea corner".